Belen cosa mangia per tenersi in forma? Solo un alimento è sempre ammesso nella sua dieta

Belen Rodriguez riesce a far parlare di sé in ogni campo informativo e lo splendido look sfoggiato a Le Iene pone una domanda importantissima per i fan: cosa mangia la showgirl per mantenersi in forma?

Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate circa la dieta seguita nel quotidiano da Belen Rodriguez e che, nel tempo, le ha sempre permesso di sfoggiare una perfetta forma fisica e un corpo invidiabile.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal nuovo look sfoggiato dalla showgirl in occasione della messa in onda di una nuova puntata de Le Iene, durante la quale ha sfoggiato un abito viola che ha messo in risalto le linee perfette del suo corpo… una perfetta cura che arriva da un’intensa attività fisica e da una serratissima alimentazione.

Belen Rodriguez: non solo una semplice dieta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Belen Rodriguez ha sempre manifestato un certo interesse nel mantenimento della sua forma fisica, mostrando ai fan anche parte degli allenamenti messi in atto nel quotidiano, seguita da un esperto del settore.

Allo stesso modo, la Rodriguez pone anche molta attenzione alla sua alimentazione quotidiana, la quale prevede un menu a base di varie verdure, tra le quali gli asparagi, melanzane, cavolo, pomodori, peperoni e carciofi, insieme a bianca e rossa, pesce, uova alla coque, formaggi magri. Il tutto non finisce qui.

Cosa mangia Belen - RicettaSprint

Qual è l’unico alimento che Belen può mangiare sempre?

L’alimentazione di Belen Rodriguez, che si basa su alimenti specifici e pesati a seconda del mantenimento da mettere in atto, prevede anche l’introduzione di un tipo di alimento che la showgirl può introdurre in quasi ogni pasto, anche fuori dalla dieta ma con le dovute attenzioni.

L’alimento in questione è l’olio d’oliva centellinato, il quale Belen nel quotidiano lo usa come unico condimento per le proprie pietanze, abitudine che mette in atto anche quando non si trova in casa o in giro per appuntamenti di lavoro, oltre che per motivi personali. L’unico alimento/condimento che Belen si concede in qualunque occasione… ma senza mai andare oltre la dose quotidiana ammessa.

Cosa mangia Belen - RicettaSprint

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.