La dieta di Geppi Cucciari: come ha fatto a perdere i chili di troppo

La dieta di Geppi Cucciari incuriosisce tantissimi fan, ha perso tanti chili, ma quali segreti nascondi la conduttrice televisiva tanto amata dal pubblico?

Simpatica, ironica e raggiante parliamo di Geppi Cucciari, la conduttrice e attrice molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo, non solo anche dai fan che la seguono sulla sua pagina Instagram.

Tutti hanno notato un radicale cambiamento nell’aspetto fisico, ora sfoggia una silhouette perfetta, non è passata certo inosservata.

Un‘ex cestista, donna che ha sempre dedicato parte della sua vita al basket, ha indossato la maglia della Virtus Cagliari, giocava in serie C e in serie A2, attualmente è lo sport che preferisce di più.

Scopriamo come ha perso i chili in eccesso Geppi Cucciari. Ha seguito solo una dieta mirata focalizzata al dimagrimento o si è dedicata anche allo sport?

La dieta di Geppi Cucciari: svela i suoi segreti

Geppi Cucciari, così conosciuta dal pubblico, all’anagrafe è Mari Giuseppina Cucciari, una famosissima conduttrice radiofonica e televisiva, non solo simpatica, ma molto autoironica, una qualità che non è da tutti.

In molti hanno notato il suo radicale cambiamento, ha perso diversi chili in poco tempo, ma quali sono i suoi segreti? La Geppi Cucciari ha seguito solo una dieta drastica che le ha permesso di perdere i chili in eccesso. Ha deciso di svolgere anche una regolare attività fisica visto che molta dimestichezza con l’attività sportiva.

La vera e propria trasformazione della conduttrice Geppi Cucciari avviene diversi anni fa. Decide di seguire una dieta che prevedeva di eliminare carboidrati e grassi radicalmente dalla dieta, ma solo nella prima fase.

L’obiettivo era quello di perdere i chili in eccesso e poi avrebbe inserito nuovamente questi nutrienti nella dieta. E’ riuscita a perdere i chili in eccesso, quindi la dieta studiata per lei ha funzionato.

La dieta di Geppi Cucciari è incentrata su un regime alimentare sano. Infatti lei stessa ha confessato che ponendo attenzione su cibi salutari e sani, quindi seguendo un’alimentazione specifica abbinata ad regolare attività fisica si riescono a raggiungere determinati obiettivi.

Lei stessa ha notato grandi miglioramenti. In passato a causa del suo peso, ha avuto problemi al ginocchio e quindi il medico le disse che se voleva continuare a giocare a basket doveva mettersi a dieta.

Geppi Cucciari ha deciso di affidarsi ad un nutrizionista e seguire una dieta, che prevedeva anche il consumo limitato di cibi lievitati e latticini. Il latte che beveva solitamente era quello di vaccino, ma la dieta prevedeva quello di soia. Inoltre ha limitato l’assunzione della pasta, si concedeva un piatto di pasta una sola volta a settimana, ma solo la pasta integrale.

Non appena ha raggiunto i suoi obiettivi, la Geppi ha seguito una dieta di mantenimento. Si sa che dopo la fase di dimagrimento bisogna cercare di stabilizzare il corpo per evitare di riprendere i chili persi con la dieta.

Geppi Cucciari continua a mantenersi in forma, svolge regolarmente sport, pratica Zumba, pilates e Tabata così riesce a bruciare calorie. Inoltre si dedica costantemente ad alcuni esercizi come quelli di cross fit. Infatti i fan lo sanno bene visto che la comica posta su Instagram foto e video dei suoi allenamenti.

Ricordiamo che Geppi Cucciari afferma: “Il problema non siamo noi che siamo grasse, sono le taglie che sono piccole“, una battuta che abbiamo spesso sentito in tv nei programmi televisivi dove è ospite o conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.