One Night Only, tutto sul concerto speciale di Adele

Un concerto speciale: la performance di Adele al Griffith Observatory di Los Angeles è stata trasmessa domenica sera dall’emittente televisiva statunitense CBS. In platea, una folla di vip mica di ridere, da Drake a Selena Gomez, da Leonardo DiCaprio a Lizzo, Gabrielle Union, Melissa McCarthy e molti altri. 

Il concerto, ribattezzato One Night Only, ha visto Adele salire sul palco dopo una pausa musicale durata 6 anni, con divorzio dall’ex marito Simon Konecki nel mezzo. L’artista britannica, 33 anni, ha seguito una scaletta di 10 canzoni, con un mix perfettamente calibrato dei primi successi, da Hello (in apertura) a Rolling in the Deep, più nuovi brani tratti dal suo album 30, ormai vicinissimo alla release. Tra le nuove hit, da citare Easy On Me e I Drink Wine.

La notte di Adele

CBS Photo Archive

Più affascinante che mai, fasciata in un abito nero a sirena, con capello raccolto in maxi bun e scintillanti orecchini d’oro, Adele ha stregato il suo pubblico e, durante la performance, ha raccontato che era la prima volta che suo figlio Angelo, 9 anni, la vedeva in concerto. Da qui la sua incontenibile emozione.

Poi la sorpresa romantica: cantando Make you feel my love, Adele ha «aiutato» un giovane uomo a fare una spettacolare proposta di matrimonio alla sua fidanzata, presente al concerto (e incredula, della serie sorpresa riuscita).

Ad accompagnare la performance musicale un’intervista vis à vis con la regina della tv americana Oprah. In questa occasione Adele si è aperta anche sulla sua vita privata, raccontando di come ancora oggi si fidi ciecamente dell’ex marito, ​«l’uomo più stabile che abbia mai conosciuto». E di come sia innamorata dell’attuale fidanzato Rich Paul, procuratore sportivo che – nelle parole di Adele – «è di un’intelligenza incredibile, ironico come pochi».

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Adele come Meghan Markle: si confessa da Oprah Winfrey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.