Tina Cipollari la conosciamo ovviamente tutti molto bene. Quotidianamente in televisione, la Vamp è infatti una presenza fisso nel super seguito programma di Canale 5 Uomini e Donne. Proprio grazie a tale show, la diva è diventata uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico italiano.
Insieme al collega Gianni Sperti, forma di fatto un team perfetto per il dating mariano, dando spesso vita a siparietti anche molto divertenti.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Annarita Cipollari (@cipollariannarita)
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Annarita Cipollari (@cipollariannarita)
Tina e Annarita Cipollari: l’incredibile somiglianza
Di lei conosciamo quasi tutto del suo privato, ma forse non tutti sanno che ha una sorella che le somiglia molto. Si chiama Annarita ed è anche lei di Viterbo. Maggiore di otto anni rispetto all’opinionista, Tina e Annarita Cipollari sembrano tuttavia due gocce d’acqua. Lontana dal mondo dello spettacolo, la sorella della dama ha comunque un profilo social dove posta immagini di sé e delle sue giornate.
Proprio nelle scorse ore, del resto, la donna ha condiviso una storia dove faceva gli auguri a Tina per il suo 56° compleanno. Sempre poche ore fa, la stessa Tina Cipollari è intervenuta sul social per smentire i rumors che la vedrebbero di nuovo a fianco dell’ex marito Kikò Nalli. Con una serie di Ig Stories, la diva di Canale 5 ha affermato che è “tutto spudoratamente falso”, mettendo così a tacere tali voci.