Grande Fratello Vip 6 si allunga fino a marzo 2022: i nuovi (possibili) concorrenti

La profezia che aleggiava su molti inquilini prima che entrassero nella Casa si è avverata: anche quest’anno il Grande Fratello Vip, che avrebbe dovuto chiudere i battenti a dicembre, si estenderà fino al marzo del 2022, diventando ufficialmente il più lungo di sempre. Per tenere vive le dinamiche già appassite dopo poco più di due mesi, complice il doppio appuntamento settimanale e un cast che, sul lungo periodo, si è dimostrato più debole di quanto non sembrasse sulla carta, la produzione sta pensando, così come era accaduto nella scorsa edizione, a nuovi ingressi, con la speranza che possano smuovere le acque e rivitalizzare la situazione.

Il cast del Grande Fratello Vip 6

TvBlog fa i nomi di Patrizia Pellegrino, che aveva già partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, e Nathalie Caldonazzo, che nel 2019 era rientrata a Mediaset grazie a Temptation Island Vip. Il settimanale Oggi aggiunge un possibile approdo di Valeria Marini, ormai un habitué del Grande Fratello Vip, e il ritorno di Maria Monsè, dato quasi per certo. Nonostante questa edizione non sia particolarmente memorabile se non per i soliti dimenticabilissimi teatrini, come le urla isteriche di Francesca Cipriani e le provocazioni di Alex Belli, è chiaro che Mediaset abbia tutto l’interesse a tenere in piedi la baracca fino a quando sarà possibile.

Grande Fratello Vip 6

Con una media assestata intorno al 18% di share, il Grande Fratello Vip rappresenta una risorsa sicura di stabilità che, specie in periodo di garanzia, non può che essere utile all’azienda, senza contare le strisce quotidiane e il materiale che viene sfruttato da altri programmi di Canale 5 oltre che dalla piattaforma web. La concorrenza, come sappiamo, è agguerrita, ma lo squadrone capitanato da Alfonso Signorini cerca, non senza sforzo, di oliare una macchina grandissima per portarla sana e salva al porto. E questo è innegabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.