MTV Europe Music Awards 2021, i beauty look più belli

Ciglia effetto wow, chiome in stile Raperonzolo, sguardi bold, labbra fiammanti. Sono questi gli ingredienti salienti che hanno condito la ricetta beauty degli ultimi MTV Europe Music Awards 2021, andati in scena a Budapest lo scorso 14 novembre. 

Mentre i Måneskin hanno infiammato il palco con la loro inguaribile energia e una carica seduttiva vestita di palpebre bold, scalature shaggy ed effetti wet, Rita Ora sbatteva ciglia da cerbiatta dall’effetto wow. Ultra bold, definite, viniliche, la cantante, in versione Twiggy 3.0 con tanto di scruffy knot, ha letteralmente rubato la scena. 

Sulla scia seducente di lashes generose e bold, anche Tessa, che ha rincarato la dose con un tratto maxi di eye-liner nero e Saweetie, con ciglia folte, voluminose, incurvate. Non solo sguardi, però. La seduzione è passata anche da labbra fiammanti, come quelle bordeaux di Cecilia Rodriguez, o quelle più cremose di Lola Lolita. 

Lato capelli, sfida a colpi di chiome XXL sotto i riflettori di Budapest. A partire da Winnie Harlow, in perfetto stile Raperonzolo, passando per Griff con bubble ponytail in versione extra long e Lola Lolita con coda alta e ultra luminosa. 

Di seguito tutti i beauty look più belli delle star. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.