Michelle Hunziker svela il suo segreto anti cellulite: come preparare un ottimo drink detox

La showgirl anche in vacanza non sgarra alla dieta e appena può prepara il suo miracoloso drink anti cellulite con effetti immediati. Per la ricetta proseguire con la lettura dell’articolo.

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi la bella conduttrice svizzera si è presa molto più tempo per lei e da trascorrere con le amiche più intime.

Michelle Hunziker quindi si è fiondata non solo in montagna e al lago prima, ora è anche in vacanza in catamarano a Panarea e nelle Isole Eolie dove trascorre le sue giornate tra bagni in mare, allenamenti intensivi e feste a bordo.

Anche qualche sgarro è concesso alle donne impegnate nella traversata, quindi oltre alla showgirl anche Grazia, Benedetta Baracchi e Alessandro Spinnato che aiuta per gli allenamenti.

La conduttrice però mostra sempre un fisico impeccabile, frutto sia dell’attività sportiva ma anche dell’alimentazione e degli integratori detox che assume con regolarità.

Affrontando la dieta di Michelle abbiamo già visto come lei prediliga consumare molte carni bianche, pesce, formaggi solo magri e uova, le piacciono inoltre cotture soprattutto a vapore o al forno, evitando fritture.

Il suo regime alimentare prevede sei giorni ferrei in cui non ci sono “concessioni” di alcun genere, mentre il settimo giorno è libero e Michelle si concede vari sfizi che includono dolci e alcol.

Cosa fare però se qualche volta si sgarra? Viene incontro il drink purificante anti cellulite che è ormai un valido alleato dell’ex di Trussardi.

Michelle Hunziker tutorial contro la cellulite, lei corre ai ripari così

La sera gin tonic…la mattina agevoliamo il microcircolo con…“. Michelle esordisce così nel video Instagram in cui svela la preparazione del suo drink anti cellulite realizzato con Goovi, il brand di cui è Ambassador da molti anni.

La showgirl spiega che serve combinare infatti due prodotti della linea. Prima le compresse ‘Shape your booty’ per agevolare il metabolismo della cellulite, due pillole da assumere la mattina con un buon bicchiere d’acqua.

E poi l’altro prodotto sempre della linea ‘Shape your booty’ ma in gocce, stavolta per aiutare il drenaggio della cellulite.

La vediamo quindi seduta su un tavolino intenta a preparare il suo drink estivo: 4 pipette di gocce magiche in due litri di acqua ghiacciata, dentro cui inserisce anche della frutta fresca di stagione come mirtilli, lamponi e more.

Così le ragazze credono che sia alcolico ma io le imbroglio“, termina non appena finisce di miscelare la porzione nella caraffa.

Un ottimo modo non solo per bere più acqua in questi giorni di forte afa estiva ma anche per prendersi cura di noi stessi facendoci del bene con prodotti ad alta performance in termini di effetti a breve termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.