Cecilia Rodriguez, il look lascia il segno agli MTV Ema

Il 2021 non è un anno che i Måneskin dimenticheranno facilmente. Vittoria a Sanremo, bis agli Eurovision, il successo internazionale e, solo qualche giorno fa, l’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Ora il gruppo rock italiano ha raggiunto un altro traguardo: la vittoria come miglior band rock agli MTV European Music Awards. Tuttavia, prima delle premiazioni, c’è chi ha rubato loro la scena con il suo outfit: si tratta di Cecilia Rodriguez.

Qualche scatto per i sui oltre 4 Milioni di follower su Instagram ed eccola sul red carpet indossando il suo abito nero firmato Rat & Boa. Un crop top incrociato con una gonna a vita molto bassa, composta da fasce sui fianchi che lasciano in bella mostra addominali e gambe, grazie anche al vertiginoso spacco laterale. Per completare il «provocante» abito, la Rodriguez ha scelto un paio di sandali con tacco altissimo, firmati Giuseppe Zanotti, neri anch’essi.

Insieme alla modella di origini argentine c’era anche il compagno Ignazio Moser – stanno insieme dal 2017, anno in cui entrambi sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip – in totale sintonia con la sorella di Belen, come dimostra la scelta del suo completo nero e lo sguardo che non è passato inosservato agli scatti dei fotografi.

Bella e sensuale, c’è poco da dire davanti a un abito che è riuscito a valorizzare tutti i suoi punti forti.

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

Tutti i look agli MTV European Music Awards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.