Paris Hilton sposa, i segreti del suo beauty look- iO Donna

Paris Hilton è convolata a giuste nozze. La socialite è andata all’altare in bianco, firmato Oscar de la Renta, con lungo strascico. Sotto al velo un beauty look classico e contemporaneo al tempo stesso, come ha voluto la sposa: lo chignon era intrecciato, tiratissimo e con maxi ciuffo laterale a finire in una leggera onda finale, firmato dall’hairstylist di fiducia Eduardo Ponce, mentre il make up, pensato da Steven Tabimba, è stato all’insegna del glow e ispirato a Marilyn.

Paris Hilton, il beauty look da sposa

Alla fine è capitolata anche la socialite più famosa: dopo 15 anni di amicizia, una pandemia vissuta assieme e un anno e mezzo di fidanzamento, Paris Hilton ha sposato Carter Reum. Ad annunciarlo un romantico post di lei sui social “Il mio per sempre comincia oggi”. E se per il giorno delle sue nozze Paris Hilton ha fatto quattro cambi d’abito, per il beauty look si è affidata a due grandi cavalli di battaglia: il classico raccolto a chignon e un make up in nuance naturali, con maxi ciglia.

Firma l’hairlook Eduardo Ponce, da anni fedele hairstylist della Hilton, che per l’occasione, oltre ad aver rinfrescato il biondo della chioma, l’ha prima raccolta in un elegante doppio torchon per poi arrotolarla in uno chignon sulla nuca.

«Visto l’abito importante, cercavamo un’acconciatura semplice e pulita, un grande classico che fosse fresco ma allo stesso tempo elegante» ha dichiarato Ponce a  a parishilton.com, il sito ufficiale della socialite, che ha raccontato tutti i preparativi anche nel programma Paris in Love. 

Il segreto dell’acconciatura? Qualche extension, applicata sapientemente per donare maggiore volume. A rendere poi più contemporaneo il look, la riga laterale e il maxi ciuffo, ammorbidito da una leggera onda finale realizzata con il Curling Iron di T3. A trattenere il tutto, abbondanti passate di pasta, «Per dare più grinta all’hairlook» ha concluso Ponce.

Il make up ispirato a Marilyn

Steven Tabimba ha invece firmato il trucco della Hilton «Il look che ho scelto per lei è molto classico, ispirato alla freschezza del volto di Marilyn Monroe» ha dichiarato il make up artist sempre al sito della Hilton.

Ricevi news e aggiornamenti
sulle ultime
tendenze beauty
direttamente nella tua posta

«Ho preparato la sua pelle con la Moisturizing Cream di La Mer e per creare quell’effetto mat ma al tempo stesso vellutato come i petali delle rose, ho scelto il Luminous Fondation di Anastasia Beverly Hills e due differenti concelear, uno per coprire e l’altro per illuminare». Per poi applicare un blush rosato per donare l’effetto di freschezza. 

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.