Sabrina Ferilli si mostra senza trucco su Instagram: a 58 anni è spettacolare

Senza trucco, in una giornata di relax e sotto il sole: Sabrina Ferilli è spettacolare. A 58 anni non solo non teme di mostrarsi al naturale, ma dimostra di essere l’emblema della bellezza.

La foto è stata pubblicata sul suo account Instagram, dove condivide spesso scatti delle sue giornate, ma anche immagini più patinate e lavorative. Il risultato è sempre lo stesso: Sabrina Ferilli ha un fascino raro, che buca l’obiettivo. E senza trucco è ancora più bella.

Sabrina Ferilli, lo scatto senza trucco è pazzesco

Ironica, spigliata, bellissima e intelligente: Sabrina Ferilli è tutte queste cose, ma non solo. Perché è anche una donna che non teme il tempo che passa e di mostrarsi per come è. Da quando ha aperto il suo profilo Instagram (non troppo tempo fa) non ha esitato a farsi vedere senza filtri e senza trucco, dimostrazione che sa amarsi senza aver bisogno di nascondersi dietro i filtri che propone la piattaforma o senza i trucchi con cui in genere vengono agghidante le star del mondo dello spettacolo.

Una naturalezza che è la stessa che la fa amare da tanti anni dai suoi fan, perché al di là di tutto Sabrina Ferilli è sempre apparsa come un’attrice genuina e sincera. Come a dire che oltre alla bellezza, evidente, Sabrina Ferilli piace per quello che è come persona.

Di recente ha pubblicato uno scatto senza veli mentre era in vacanza alle Maldive, una foto vedo non vedo che sembra non avere tempo: potrebbe, infatti, benissimo essere scattata tantissimi anni fa.

Eppure, a quanto pare, il rapporto tra Sabrina e la sua bellezza non è sempre stato così scontato. Lei stessa aveva raccontato, ospite di Oggi è un altro giorno, che: “Da adolescente ero brutta, non ho avuto nessuno che mi corteggiasse fino ai 25/26 anni. Fino alle medie mi salvavo, ma al liceo è stata una carneficina”.

E poi aveva aggiunto: “Diciamo le cose come stanno: non mi sentivo brutta, . Ci rimanevo male. Non ho avuto fidanzati per tanto tempo – aveva spiegato -. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine piccoline, che pesano pochissimo, con i capelli stupendi. Io c’avevo sta montagna di capelli neri”.

Di tempo ne è passato e Sabrina Ferilli, sin dagli esordi della sua carriera, è considerata un sex symbol. Il tempo passa ma la sua bellezza, la sua sincerità e il suo essere genuina non sono cambiati.

La dieta di Sabrina Ferilli: scopriamo la dieta

Oggi vogliamo scoprire quali sono i segreti dell’attrice romana Sabrina Ferilli. Tantissimi sono i fan che si chiedono cosa fa l’attrice per avere un fisico perfetto, da far invidia a tantissime donne anche molto più giovani di lei.

dieta Sabrina Ferilli
In tanti si chiedono se dietro una silhouette perfetta si nasconde una vita fatta di sacrifici, regime alimentare rigido, tantissima attività sportiva, esaminiamo in dettaglio. La bellissima attrice romana, ha dichiarato che lei non adora le diete perchè le piace mangiare tantissimo. Svolgere però una regolare attività fisica aiuta tantissimo Sabrina, riuscendo a sfoggiare una silhouette impeccabile.

Tra qualche anno è prossima ai 60 anni, non segue una dieta, anzi come affermato più volte è una buona forchetta, adora cucinare, non riesce proprio a rinunciare alla parmigiana e alla carbonara. Non solo a tavola non accetta privazioni.

Anche Maria de Filippi nonostante i 60 anni sfoggia un fisico perfetto grazie ad alcune astuzieSabrina Ferilli non rinuncia proprio allo sport, quattro volte a settimana svolge regolarmente strike zone, una vera e propria disciplina, inventata dal personal trainer italiano Enrico Olivieri.

Si tratta di una serie di allenamenti di tonificazione dei muscoli addominali, che unisce diverse discipline. Una disciplina che aiuta a rafforzare i muscoli, il corpo ha più flessibilità, una vera e propria combinazione di movimenti, esercizi mirati sulla postura, posizioni di yoga. Un allenamento che non si concentra solo nell’area addominale, ma tutta la parte del corpo.

Quindi possiamo concludere che Sabrina Ferilli non segue una dieta regolare, ma riesce ad avere un fisico perfetto grazie allo sport!

Sabrina Ferilli, gli impegni di lavoro

Ora è tempo di meritate vacanze, ma Sabrina Ferilli arriva da un anno ricco di impegni e soddisfazioni lavorative. È stata la co – conduttrice della serata finale di Sanremo 2022, con un monologo speciale e un discusso fuorionda che ha fatto parecchio discutere. Poi l’impegno con Tu sì que vales, programma in cui ha il ruolo i giudice e per il quale è stata riconfermata. Il prossimo anno, inoltre, la vedrà impegnata sul set per una fiction Mediaset con alla regia Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo, mentre andrà in onda durante la prossima stagione Gloria, il progetto che la vedrà impegnata sulla Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.