La vita privata di Adriano Celentano: infedeltà, riconciliazione e amore

Si sposano il 14 luglio 1964 all’alba, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. “E oggi ci amiamo ancora”, sono le parole riverenti con cui Adriano Celentano e Claudia Mori hanno firmato gli inviti alle loro nozze d’oro. La loro appassionata storia d’amore è iniziata sul set del film e continua tuttora come per magia.

Рука об руку всю жизнь...
адриано челентано и клаудия мори

Dopo tanti anni insieme, Adriano e Claudia sembrano felici e innamorati come sempre. Il nostro editoriale vi propone una toccante selezione di foto della famosa coppia. Un vero e proprio melodramma, basato su eventi reali…

Moglie di Adriano Celentano

Dopo essersi incontrati per la prima volta sul set di “Some Strange Type” nel 1963, Adriano Celentano e Claudia Mori non hanno prestato molta attenzione l’uno all’altra. Il comportamento troppo provocatorio di Celentano ha allontanato la giovane attrice. Adriano, abituato all’attenzione generale delle donne, era così arrabbiato per l’indifferenza di Claudia che cominciò a cercare attivamente l’attenzione della ragazza.

адриано челентано и клаудиа мори 50 лет вместе

Claudia, da ragazza assennata, non vedeva Celentano come un partner affidabile. La natura troppo frivola e frivola di Adriano non gli permette di avvicinarsi alla bellezza. È molto probabile che il mondo non avrebbe mai conosciuto la coppia Celentano e Mori, se non fosse stato per il caso…

адриано челентано

Un giorno fatale, Claudia ruppe inavvertitamente una delle lampade del set, le cui schegge colpirono il volto di Celentano. Claudia, sentendosi terribilmente in colpa, si affretta a scusarsi con l’attore.

Allora tra i giovani divampò il fuoco dell’amore, destinato a non spegnersi mai. Sembra che da quel giorno gli attori non si siano più separati per un minuto.

 

адриано челентано жена

All’inizio della relazione, pensava che Adriano fosse troppo frivolo per una relazione a lungo termine, ma il destino aveva un’opinione diversa. Durante uno dei concerti, dopo aver eseguito una ballata romantica, l’irascibile italiano confessò il suo amore a Claudia. Si sono sposati all’alba, per evitare che i fastidiosi tabloid rovinassero il loro giorno felice.

адриано челентано его семья

Sono passati cinquantotto anni da allora e Adriano Celentano e Claudia Mori sono ancora follemente innamorati.

адриано челентано его женщины

Per molto tempo, la combinazione di essere un’attrice e la moglie dell’uomo più richiesto dell’epoca è stata un peso impossibile per Claudia. Ha sacrificato la sua carriera e ha dato priorità alla famiglia, dando alla luce tre figli al felice Celentano.

адриано челентано личная жизнь

Mentre costruiva un accogliente nido familiare, Claudia era anche un importante sostegno per il marito nella sua carriera. Inizia ad aiutare Adriano nel suo lavoro, diventando la sua agente pubblicitaria e creatrice di immagini. È a Claudia che Celentano deve il suo successo e i suoi numerosi riconoscimenti.

адриано челентано биография личная жизнь

Il matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori potrebbe essere considerato una favola, ma anche una relazione così ideale non è priva di crisi. Claudia ha sempre reagito con calma al fatto che le giovani donne si accalcassero giorno e notte intorno al suo bel marito, sognando una relazione con il famoso attore.

челентано и мори

Adriano Celentano e le sue donne

Il Bisbetico Domato” è un’interpretazione comica di un classico. Solo quello di Shakespeare riguardava la Bisbetica domata. Il nome del protagonista del film richiama un personaggio biblico: il profeta Elia era noto per il suo carattere forte. In un periodo di carestia, il profeta fu nutrito dai corvi in un luogo appartato vicino al corso di un fiume, che portavano pane e carne. Qui un contadino rude, Elia, scacciò i corvi perché si nutrissero altrove parlando loro “in modo umano”.

L’attore principale del film è sempre stato straordinariamente talentuoso e carismatico. Ha fatto rapidamente carriera nel cinema e nella musica, amava il rock’n’roll, cantava e recitava bene. Claudia Mori ha conosciuto Celentano sul set di un film poco conosciuto. Lei lo conquistò a prima vista, ma non aveva fretta di rispondere ai suoi ardenti sentimenti.

Col tempo, Adriano Celentano sposò Claudia, un’attrice che aveva “gli occhi più belli di tutta Italia”. La spettacolare coppia è stata riconosciuta da tutti per le strade. Non era bello come altri attori – lo stesso Alessio Orano o Alain Delon, con cui nella vita e sul set cinematografico non si è incrociata nemmeno una volta Ornella Muti.

Durante la selezione del cast de “Il Bisbetico Domato“, Ornella non riuscì a trattenersi e gridò: “È un po’ più bello di una scimmia!”. Ecco da dove deriva il detto. E Celentano, venuto a conoscenza dello sgarbato “complimento”, non si offende, anzi, si pone un obiettivo: conquistare la prossima bella donna con il suo fascino maschile. E ci è riuscito.

Recentemente Ornella Muti si è ricordata della vicenda e, di fatto, l’ha raccontata a tutto il campo. Adriano si è scusato pubblicamente con la moglie per il dolore causato quando gli è stato chiesto di Ornella.

Орнелла Мути рассказала о своих отношениях с Челентано.
Nessuno può dire quante amanti abbia avuto Celentano. Si è sposato una sola volta, con la bella Claudia Mori, il suo vero amore.

Gli ha dato tre figli, ha abbandonato la sua carriera e ha aiutato il marito nelle sue attività di produzione quando era in studio di registrazione. I suoi album hanno fruttato molto alla famiglia. Valeva dunque la pena di rompere i forti legami familiari per “un’altra moda passeggera”!

челентано и мори история любви

Dopo un po’ di tempo, Claudia Mori perdonò il suo amante e gli permise di tornare in famiglia. “L’adulterio accidentale non è un motivo per lasciarsi. È perdonabile. Per un uomo, una relazione accidentale è come un meccanico che fa la manutenzione della sua auto”, ha spiegato Claudia.

адриано челентано и мори

Oggi, la frenesia della famiglia Cellentano si è placata e la coppia si è trasferita in una villa isolata alla periferia di Milano e vive uno stile di vita piuttosto solitario. Celentano e Mori evitano feste ed eventi sociali rumorosi. Invece, la coppia felice si occupa dei cavalli del proprio maneggio, gioca a tennis e cresce il nipotino.

Adriano ha recentemente fatto un regalo romantico alla moglie: una bella fontana i cui getti bagnano la statua di Claudia Mori. Ora adorna il giardino del nido di famiglia.

жена челентано клаудия мори

Guardando la felice unione di Adriano Celentano e Claudia Mori, viene voglia di credere che l’amore eterno esista davvero. La loro relazione ha attraversato il fuoco e l’acqua, e le loro esperienze di vita possono insegnarvi come costruire una relazione e perché dovreste sempre lottare per la vostra scelta fino alla fine. La saggezza delle donne e l’amore degli uomini supereranno qualsiasi avversità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.