Ilary Blasi è bellissima in vacanza. Ci racconta come lo fa.

Noemi Bocchi potrebbe essere incinta di Francesco Totti, mentre Ilary Blasi si gode le sue vacanze in montagnascopriamo tutti i dettagli in merito, come sta la conduttrice e le ultime foto pubblicate.

Noemi Bocchi è incinta di Totti?

Continuano a moltiplicarsi i dettagli e i rumors sulla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dalla confermata rottura con Ilary Blasi, ogni giorno nuovi scoop stanno arricchendo le dinamiche fino ad oggi tenute nascoste sulla nuova frequentazione dell’ex capitano della Roma.

L’ultima indiscrezione shock, della quale però non ci sono ancora prove, riguarda la possibilità che Noemi Bocchi sia incinta di Francesco Totti. Secondo il gossip, riportato dal Corriere della Sera, la 34enne starebbe aspettando il quarto figlio di Totti. Sarà davvero così?

Ilary Blasi come sta? Le parole di Signorini

Ilary Blasi, dopo la vacanza in Tanzania e le settimane a Sabaudia, sta trascorrendo qualche giorno sulle Dolomiti. La conduttrice si sta godendo questi giorni di vacanza circondata dalla natura e dagli affetti più cari. E proprio nella sua ultima meta ha incontrato Alfonso Signorini che lì possiede da anni una casa.

Al Messaggero il conduttore del Grande Fratello Vip ha raccontato del suo incontro con Ilary Blasi e ha rivelato come sta dopo la rottura con Totti:

L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile

Consigli di Ilary Blasy su come trascorrere le tue vacanze senza rovinare la figura.

In vacanza non bisogna trascurare la linea. Naturalmente si è tentati di mangiare ogni sorta di leccornia, di saltare i pasti o di cenare tardi. Ma se non volete ingrassare, dovete pensare alla dieta e all’esercizio fisico.

Non sono in sovrappeso ma cerco sempre di tenermi in forma, quindi è importante non mangiare troppo. Si può fare colazione con ricotta, porridge, piatti a base di uova o verdure. Durante il giorno è meglio scegliere cibi bolliti, al forno o in umido. E, naturalmente, non mangiate troppo tardi la sera. Inoltre, non esagerate con le bevande ad alta densità energetica.

In vacanza, non solo è possibile mantenere l’esistente, ma anche sbarazzarsi del peso in eccesso. L’importante è adottare il giusto approccio alla questione. Non affamarsi, non contare le calorie, ma godersi le vacanze e mangiare un pasto delizioso, ma sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.