I matrimoni Vip (e no) più brevi della storia

Vip o no, a volte sembra proprio che il matrimonio sia un errore a cui dover porre rimedio in men che non si dica. I più estremi sono durati soltanto una manciata di minuti o di giorni, i più longevi non sono arrivati ad un anno. Siete curiosi di conoscere tutti gli sposi e le spose coinvolti in questi matrimoni super veloci? Scopriamoli insieme.

55 ore

Nemmeno il tempo di iniziare la luna di miele. Ma secondo i giornali di Las Vegas, Britney Spears e Jason Alexander si sono sposati soltanto per una mera trovata pubblicitaria della cantante, solo per far parlare un po’ di sé. A sua tempo, i giornali raccontavano addirittura di una sposa vestita con jeans e cappellino da baseball.

2 settimane

Il primo gennaio del 2008, Eddie Murphy e Tracey Edmonds si sono promessi amore eterno nella Polinesia francese, a Bora Bora. Dopo solo due settimane l’amore eterno è finito e i due, con un comunicato stampa, hanno annunciato che dopo averci riflettuto a lungo – almeno per 15 giorni – non avrebbero legalizzato il matrimonio negli USA, restando semplicemente buoni amici.

Un mese

Sposarsi a inizio maggio e separarsi a inizio giugno. A Kenny Chesney e Renee Zellweger è andata così. Hanno iniziato a litigare già subito dopo il fatidico sì e non c’è stato modo di mettere a posto le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.